DESIGN
La nuova linea firmata Bortoletto rivoluziona il concetto di serramento in legno proponendo profili ultrasottili, finora realizzabili soltanto con altri materiali come l’alluminio, e un telaio che può essere interamente incassato all’interno del muro per un effetto “tuttovetro”; un design minimal-chic che esalta la luce naturale donando all’ambiente massima luminosità.
Anitaottanta è caratterizzata da un ingombro di telaio e anta di soli 8,7 cm, rispetto ai profili standard di 12-15 cm, e un nodo centrale di finestre e portefinestre a due ante inferiore ai 10 cm. Si riduce così l’ingombro del telaio e aumenta la superficie vetrata per sfruttare al meglio l’illuminazione naturale.
A dare il definitivo tocco di classe è il profilo pulito e lineare del nodo centrale; basta quindi con le antiestetiche fascette coprigiunto nel punto di battuta dell’anta. Questa soluzione innovativa conferisce alla portafinestra, vista dal lato esterno, l’aspetto di un alzante scorrevole, consentendo di risparmiare sui costi, ma senza intaccare qualità e design.
Ogni singolo elemento dell’infisso è stato studiato con un obiettivo preciso: massimizzare la luce naturale per rendere la tua casa più luminosa.