MANUTENZIONE

La manutenzione ordinaria e straordinaria dei serramenti in legno è un’operazione che va sempre fatta con molta attenzione per non rischiare di causare danni al prodotto (graffi, scheggiature, rotture, …) o, ancor peggio, alla propria persona.

Inoltre, i vostri serramenti devono assicurarvi protezione all’interno della casa. Per questo motivo, è fondamentale essere a conoscenza dei sistemi di sicurezza che si possono inserire all’interno degli infissi, affinché questi siano in grado di resistere a tentativi di scasso: troverete i consigli per scegliere e mantenere un serramento anti-effrazione al meglio!

Scegliere i serramenti in legno per la propria casa è un investimento che, a primo impatto, può sembrare oneroso economicamente, anche per via delle operazioni di mantenimento periodiche.

Così, abbiamo pensato ad una soluzione per voi, che renderà la manutenzione possibile anche senza dover chiamare gli addetti del settore.

Nel nostro blog, scoprirete come conservare i vostri serramenti, i consigli su come ripristrinare i serramentii prodotti migliori da utilizzare per pulirli  e i suggerimenti per la scelta di infissi che resistano a danneggiamenti e vi proteggano da qualsiasi tentativo di effrazione.

 

Nel caso in cui abbiate altre domande o non abbiate trovato qui quello che cercate, potete inviarci le vostre richieste compilando il form presente sul sito. Siamo a vostra totale disposizione e saremo felici di rispondervi!